Piattaforma per disabili in Lombardia
Dal 1976 la società ATAM si occupa dell’installazione, manutenzione e riparazione di montacarichi e ascensori. È inoltre specializzata nella realizzazione e vendita di una piattaforma per disabili in Lombardia.
Nel corso della sua attività, l’azienda bergamasca ha svolto numerosi lavori presso centri commerciali, aziende di grandi dimensioni e condomini. Il suo marchio di fabbrica è la politica adottata fin dai primi anni: chiavi in mano. Tale formula si riferisce alla garanzia per ciascun cliente che ATAM si occuperà di qualsiasi operazione, fino alla consegna di un prodotto perfettamente funzionante e collaudato.
Il modus operandi dell’azienda prevede inoltre che la clientela venga informata giorno dopo giorno dell’avanzamento del cantiere, potendo sempre contare sulla figura del coordinatore dei lavori come punto di riferimento per chiedere eventuali modifiche in corso d’opera al progetto iniziale concordato. Uno dei segreti del successo conseguito da ATAM in tutti questi anni è l’ottima preparazione del personale.
Piattaforma per disabili in Lombardia: i servizi di ATAM
ATAM propone la costruzione, l’assemblaggio e la vendita di una piattaforma per disabili in Lombardia, un’opera finalizzata a superare qualsiasi barriera architettonica in qualunque condizione, in carrozzina o in piedi, con il vantaggio fondamentale di riuscire così a muoversi in autonomia.
Tra le soluzioni proposte dagli esperti di ATAM si annoverano piattaforme elevatrici a pantografo o a vano aperto, tralo elevatori dedicati esclusivamente al trasporto di persone disabili e mini elevatori. Le piattaforme realizzate da ATAM sono prodotti sicuri e facili da usare, e in più beneficiano di un servizio di garanzia e assistenza impareggiabile rispetto agli articoli commercializzati da altre società concorrenti.
L’acquisto di piattaforma elevatrice rende la quotidianità di una persona con ridotte capacità motorie più semplice, risolvendo alcune delle problematiche più ricorrenti come ad esempio può essere la spesa. Il personale di ATAM è in grado di realizzare dispositivi altamente personalizzati, in modo da cucire su misura la piattaforma a ciascun disabile ne faccia richiesta. Inoltre è importante sottolineare come l’installazione possa avvenire sia in ambiente esterno che interno.
Come contattare ATAM
Vivi con una persona affetta da ridotte capacità motorie e vorresti rendergli la vita un po’ più semplice acquistando una piattaforma per disabili in Lombardia? Rivolgiti con fiducia ad ATAM, gli esperti nell’installazione e assistenza di ascensori e montacarichi da oltre 40 anni.
Richiedi oggi stesso un preventivo gratuito compilando il modulo online, un dipendente del personale ATAM ti risponderà in giornata per offrirti una panoramica generale sulla spesa da sostenere.
Puoi anche contattare lo staff per telefono chiamando il numero di telefono 035300442, oppure richiedere maggiori informazioni su determinati elementi relativi alla piattaforma e alla sua costruzione inviando un messaggio tramite email all’indirizzo di posta elettronica info@atambg.it. Vienici a trovare nella nostra sede di Bergamo in via Giuseppe Mangili 10.
Sede Operativa
24125 Bergamo
Contatti
atamsrl@lamiapec.it
+39035300442
Orari
14:00 – 18:00
Sab – Dom: Chiuso