Servoscale per edifici pubblici e privati

Servoscala Bergamo

I servoscala di A.T.A.M,. sono adatti ad un’installazione per uso civile e industriale, permettendo di abbattere le barriere architettoniche e di rendere facile la movimentazione di persone con limitazioni fisiche o disabilità, sia in strutture pubbliche che private.

 

Servoscala a piattaforma e a poltroncina

Le soluzioni proposte dalla nostra azienda sono collocabili sia all’interno che all’esterno e sono disponibili in numerosi modelli per adattarsi alla perfezione alle esigenze del cliente e alla tipologia di edificio. Inoltre, sono personalizzabili per armonizzarsi all’arredo e allo stile architettonico dell’ambiente. La nostra gamma di servoscale presenta:

  • il modello  a piattaforma permette di trasportare persone su carrozzina su scale sia rettilinee che curvilinee. Le guide sono in alluminio anodizzato, i cablaggi sono a tenuta stagna e la verniciatura rendono il servoscala resistente agli agenti atmosferici. Il funzionamento è a batteria, così anche in caso di blackout il funzionamento dell’impianto è preservato. Dispone di dispositivi di sicurezza;
  • il modello  a poltroncina, sia per scale curve che rettilinee, è particolarmente adatto agli ambienti interni, La poltroncina dispone di un’ampia seduta e di due braccioli completamente ribaltabili per facilitare i movimenti. Facilmente adattabile a qualsiasi spazio abitativo, grazie alla possibilità di personalizzare l’impianto nei colori e nelle rifiniture. Dispone di dispositivi di sicurezza.

 

Servoscala testati e certificati

Gli impianti che proponiamo sono certificati e testati direttamente in fabbrica. La rotaia può essere installata a muro o sul lato della ringhiera senza alcuna opera muraria: la struttura è fissata al gradino e garantisce la massima affidabilità e stabilità durante la marcia. In qualsiasi momento, 24 ore su 24, compresi festivi, siamo a disposizione dei nostri clienti per interventi di assistenza e manutenzione.

Share by: